Situato a circa 49 km dal Mount Smart Stadium e con vista sul fiume, il Self Contained Cottage Pukekohe offre un ampio appartamento ad Auckland composto da una camera. Questa struttura insonorizzata dispone di parcheggio privato in loco e WiFi gratuito, garantendo un soggiorno confortevole con affaccio sul giardino.
L’alloggio si trova a 38 km dagli Auckland Botanic Gardens e a 48 km dal Howick Historical Village. Gli ospiti possono godere della tranquillità del luogo pur trovandosi a distanza ragionevole da questi importanti punti di interesse.
L’appartamento comprende due camere da letto separate, due soggiorni e un bagno dotato di doccia e set di cortesia gratuito. La cucina completamente attrezzata è provvista di elettrodomestici moderni come lavastoviglie, forno, piano cottura, frigorifero, microonde, tostapane oltre ad angolo cottura per tè e caffè. Tra i comfort interni figurano aria condizionata con controllo individuale per ogni ambiente, coperta elettrica, riscaldamento, asse da stiro con ferro, cassaforte personale, lavatrice, armadio o guardaroba oltre a asciugamani e biancheria da letto forniti.
Gli ospiti possono usufruire delle strutture per barbecue per pranzi all’aperto oltre ai servizi lavanderia. L’unità dispone inoltre di parcheggio gratuito incluso posti accessibili in loco e check-in/check-out privati tramite ingresso indipendente. Per l’intrattenimento è disponibile una TV a schermo piatto mentre la connessione WiFi ad alta velocità copre tutto l’appartamento assicurando la massima connettività durante il soggiorno.
Prenota la sistemazione ideale su sleephotelsauckland.com, avendo a disposizione recensioni affidabili, immagini dettagliate e narrazioni esaurienti.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Self Contained Cottage Pukekohe
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’alloggio si distingueva per un design moderno e pulito, con stanze ampie e un letto molto comodo. La colazione offriva prodotti freschi come muesli, yogurt greco, uova e pane appena sfornato. Perfetto per famiglie, l’appartamento disponeva di una culla e di numerosi asciugamani a disposizione. Un tranquillo terrazzo garantiva momenti di relax, mentre l’ambiente pet-friendly accoglieva gli ospiti con un cane molto socievole. Un tocco speciale era dato dalle arance fresche raccolte direttamente dall’albero e lasciate in camera.









