Situato ad Auckland a soli 1,6 km dalla spiaggia di Okahu Bay, il Terry and Cindy's Bed and Breakfast è un hotel a 4 stelle che offre viste sul giardino e ingressi privati. Questa struttura intima dispone di due camere con accesso a un patio, parcheggio privato gratuito e WiFi incluso nella tariffa.
Posizionato a 3,7 km da Kelly Tarlton's Underwater World, il bed and breakfast si trova inoltre nelle vicinanze del Museo della Guerra di Auckland (4,8 km) e dell'Auckland Domain (5,4 km). L'aeroporto di Auckland dista circa 20 km.
Le sistemazioni comprendono due camere doppie dotate di letto matrimoniale, pareti insonorizzate, area salotto con TV a schermo piatto, scrivania da lavoro, armadio, coperta elettrica e riscaldamento. Una camera è provvista di angolo cottura completamente attrezzato con piano cottura, frigorifero, microonde tostapane e utensili da cucina, entrambe le camere offrono macchinetta per tè e caffè oltre ad attrezzature per stirare come ferro da stiro e asse da stiro.
Gli ospiti possono usufruire di bagni moderni arredati con vasca o doccia e prodotti da bagno gratuiti tra cui shampoo, balsamo e sapone per il corpo, sono inoltre disponibili accappatoi ed asciugacapelli in tutte le strutture private. Tra gli extra in camera figurano lettore CD con docking station per iPod DVD player radio prese vicino al letto asciugamani piumini lenzuola nonché rilevatori di fumo per la sicurezza.
Scegli e riserva il tuo soggiorno beneficiando delle tariffe scontate su sleephotelsauckland.com.
Camere: 2Consulta le recensioni degli altri ospiti su Terry and Cindy's Bed and Breakfast
Tutte le recensioni in un unico posto!
La camera era spaziosa e pulita, con un’atmosfera tranquilla e una vista sul giardino. L’alloggio disponeva di uno spazio separato con un bel patio che garantiva la massima privacy. La colazione, semplice ma fresca e molto buona, veniva servita da ospiti accoglienti che fornivano consigli utili sulla zona. La posizione permetteva di raggiungere il centro di Auckland in circa 10 minuti con l’autobus, la cui fermata si trovava a soli 50 metri. Il parcheggio era disponibile proprio davanti alla casa.








