Situato ad Auckland, il Dangela Boutique Lodge offre camere con vista sul giardino e sul mare, oltre a una piscina stagionale all'aperto. Questa struttura dispone di 3 camere e si trova a breve distanza da Sculptureum (20 km) e Gibbs Farm (36 km), garantendo un ambiente tranquillo con parcheggio privato.
La struttura dista circa 70 km dall'aeroporto di Auckland, con servizio navetta aeroportuale a pagamento disponibile per la comodità degli ospiti. Gli ospiti possono inoltre usufruire del salone in comune, della terrazza, delle aree barbecue e dei rigogliosi giardini che circondano il lodge.
Ogni camera matrimoniale è dotata di aria condizionata e offre viste sul giardino o sul mare da una terrazza privata. Tutte le unità dispongono di un letto singolo e bagno privato con doccia o vasca. Tra i comfort delle camere vi sono riscaldamento, armadi, pavimenti moquette, ferro da stiro con asse inclusi, asciugamani e biancheria da letto.
Gli ospiti beneficiano della connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura e prese vicino al letto per una comoda ricarica dei dispositivi. I servizi aggiuntivi includono deposito bagagli, check-in/check-out express, lavanderia nonché parcheggio in loco e accesso al parcheggio su strada. Le comodità per la ristorazione comprendono angolo cottura per tè e caffè in ogni camera oltre al servizio in camera disponibile.
Prenota la tua camera su sleephotelsauckland.com, dove puoi navigare tra una ricca selezione di proposte, visualizzare immagini dettagliate e leggere recensioni di ospiti passati.
Camere: 3Consulta le recensioni degli altri ospiti su Dangela Boutique Lodge
Tutte le recensioni in un unico posto!
Immersa in un contesto rurale davvero suggestivo, la struttura offriva viste mozzafiato e un’atmosfera di totale tranquillità. La casa e le camere si presentavano bellissime, impeccabili e molto accoglienti. La colazione era superlativa, con cibi deliziosi serviti da ospiti gentili e disponibili. Era possibile gustare pasti e caffè direttamente in camera per una comodità extra. Il letto garantiva un sonno rigenerante, mentre la doccia aveva una pressione dell’acqua ottima.



