Situati direttamente sul lungomare nel centro di Auckland, gli Auckland Waterfront Serviced Apartments su Prince's Wharf offrono nove appartamenti con angolo cottura e viste mozzafiato sull'acqua verso il Harbour Bridge. L'aparthotel propone sistemazioni spaziose complete di cucine completamente attrezzate e balconi privati.
Gli appartamenti di Prince's Wharf si trovano adiacenti all'Hilton Hotel e accanto a Queens Wharf, da dove gli ospiti possono prendere un traghetto per l'isola di Waiheke. La vivace vita notturna del Viaduct Harbour è a soli 850 metri, mentre la stazione Britomart dista meno di cinque minuti a piedi dalla struttura.
Ogni appartamento dispone di una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, frigorifero/congelatore, forno, microonde, tostapane e macchinetta per tè/caffè. Gli ospiti possono usufruire di bagni moderni con docce walk-in oltre a TV satellitare e lettori DVD nelle zone giorno separate. Tra i comfort aggiuntivi figurano aria condizionata, pareti insonorizzate, lavatrici, asse da stiro e biancheria da letto confortevole.
All'arrivo agli ospiti vengono offerti in omaggio cioccolatini e vino frizzante. È disponibile un parcheggio coperto sicuro in loco a pagamento insieme alla connessione Wi-Fi in tutta la struttura. Ogni appartamento ha ingresso privato mentre l’ascensore garantisce comodità ai piani superiori.
Soggiorna da noi e vivi momenti indimenticabili, grazie al sistema di prenotazione facile e conveniente di sleephotelsauckland.com.
Camere: 9Consulta le recensioni degli altri ospiti su Auckland Waterfront Serviced Apartments on Prince's Wharf
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’appartamento, curato nei dettagli, regalava una vista spettacolare sul porto e sul ponte di Auckland. Gli spazi interni erano ampi e confortevoli, puliti e arredati con gusto, dotati di tutto il necessario per un soggiorno piacevole. La presenza di una cassetta di sicurezza facilitava il ritiro delle chiavi all’interno del complesso. Il balcone si rivelava perfetto per sorseggiare un drink ammirando il tramonto. La posizione era strategica, vicina al centro città e ai numerosi ristoranti lungo il molo.

